Chi siamo

Roberto Spano (classe 1966) è presente nel dentale già dal 1990 come agente di deposito nella zona di Venezia e provincia, grande appassionato di strumenti rotanti, implantologia e disinfezione.

Nel 1997 modifica la sua attività diventando concessionario, per tutta la provincia di Venezia, di un’importante azienda di strumenti rotanti e agente diretto di un marchio ora leader di prodotti implantari.

Nel 1998 arrivano i primi collaboratori per capillarizzare la zona.

Nel 2000 inizia il rapporto di distributore con un’azienda produttrice di prodotti per la disinfezione introducendo sul mercato i primi sterilizzanti a freddo (acido peracetico) in alternativa alla glutaraldeide.

Nel 2014 decide di cambiare linea di strumenti rotanti a favore di un altro storico marchio nella produzione di rotante, Horico (nata nel 1918 a Berlino). Nasce la Medical Way di Roberto Spano che diventa in brevissimo tempo uno dei principali importatori italiani della Horico.

Nel 2015 la Medical Way allarga la sua gamma di linee importate sempre da produttori di tutta Europa. Aumentano i collaboratori e la zona di competenza arrivando a coprire tutto il Triveneto.

La Medical Way diventa così un punto di riferimento per la distribuzione e la conoscenza degli strumenti rotanti nel Nord Italia, affiancando a completamento di Horico altre due aziende leader nel mercato mondiale.

La mission della Medical Way e dei suoi collaboratori vuole essere quella di un’azienda che non si limita alla sola vendita, ma bensì vuole fornire un servizio di consulenza a tutti i suoi clienti dimostrando professionalità e competenza.